Madonna Benois by Leonardo da VINCI #bakerswood challenge

Madonna Benois by Leonardo da VINCI #bakerswood challenge
Madonna Benois by Leonardo da VINCI #bakerswood challenge Madonna Benois by Leonardo da VINCI #bakerswood challenge Madonna Benois by Leonardo da VINCI #bakerswood challenge Madonna Benois by Leonardo da VINCI #bakerswood challenge

È con molta emozione che presento la mia prima partecipazione ad un challenge internazionale su un tema a me molto caro, il 5° centenario della nascita del genio di Leonardo da VINCI. Ho realizzato un bassorilievo su una placca in pasta di zucchero. Il bassorilievo è in cioccolato plastico ed è poi dipinto con colori alimentari e burro di cacao. È stata una vera sfida per me realizzare un opera di questo genere. Non mi ero mai sperimentata su un tema simile, e anche se so che ho molti margini di miglioramento sono comunque soddisfatta del risultato. Grazie a #bakerswood per questa splendida occasione. Spero vi piaccia!

Fiammetta

17 Comments

FAntastico trabajo!!!! me encanta!!! Gracias por formar parte de este grupo. Tienes nueva seguidora, en Cakes Decor no te tenia jajaja besos!!!

Raquel García Martínez

Preciosa pieza!!!!❤️❤️❤️

MELANGE PASTELERIA (Sonia Porcú)

Grazie a tutti per aver apprezzato il mio lavoro. Sono emozionata!😊

Fiammetta

Grazie a tutti per aver apprezzato il mio lavoro. Sono emozionata!😊

Fiammetta

Fantastica Fiammetta 👏🏻👏🏻👏🏻

Sugar Creations Belinda Lucidi

Just an amazing piece…

Creativity is God's gift to us. Using our creativity is our gift back to God. Clarky's Cakes 😎