ARIEL

ARIEL
ARIEL ARIEL ARIEL ARIEL

Finalmente posso mostrarvi felicissima l’ultima mia creazione, realizzata per una collaborazione meravigliosa la Disney Deviant Sugar Art A Worldwide Collaboration, spero vi piaccia !
Ho deciso di trasformare il mio personaggio, la dolce principessa “Ariel” in una ragazza ribelle,sgraziata, trasgressiva e al tempo stesso un po’ sensuale , che invece di subire la perfidia di Ursula la intrappola in un baule cosi da poter rimanere per sempre una ragazza libera . Cosi fiera sotto la sua chioma rasata, fuma una sigaretta e mostra i suoi tatuaggi .il povero Flounder preoccupato da questa trasformazione non può far altro che starle accanto per cercare di farla ritornare una principessa dolce e aggraziata.
Realizzata in pasta di zucchero
At last I can show you my last creation, made for a wonderful collaboration with Disney Deviant Sugar Art A Worldwide Collaboration, I hope you like it!
I decided to turn my character, the sweet princess “Ariel” into a rebellious, ungrateful, transgressive and at the same time a sensual one, who instead of suffering the perversity of Ursula traps her in a trunk so she can stay forever A free girl. So proud of his shaved hair, smokes a cigarette and shows his tattoos. The poor Flounder worried about this transformation can not but stand next to try to make her come back a sweet and graceful princess.
Made from sugar paste

https://www.facebook.com/golosamente.bylinda

golosamente by linda.

50 Comments